Giornata del libro: si legge in piazza e nelle librerie

Dal 1995 il 23 aprile si festeggia una ricorrenza particolare: la giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, patrocinata dell'Unesco. Un modo per incoraggiare la lettura, una data simbolica per ricordare quanto leggere sia importante e ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

“Ritengo giusto e corretto che su questa vicenda sia fatta una corretta ed esaustiva informazione, per la trasparenza e per il rispetto dovuto ai cittadini, trattandosi di opera pubblica pagata […] Leggiamo. (La Voce del Popolo )

Forte vento, il Comune chiude il parco Cittadella e il parco Ducale (ParmaToday)

non andare via" è il nuovo libro di Valentina Frinchi che ripercorre i nomi più significativi [...] (Balarm.it)

La città scelta diviene Capitale mondiale del libro per un anno a partire dal 23 aprile, giorno scelto dall'UNESCO come Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore. (Catania News)

maggio, in occasione della giornata ecologica, la Municipalità di Lido Pellestrina organizza la tradizionale biciclettata, l’evento... Domenica 1. (La Prima Pagina)

B.C ... Per sostenere la lettura, in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, il sindaco Umberto Poscoliero ha vestito gli insoliti panni del bibliotecario accogliendo i cittadini alla civica “Walter Giuliano Fabris”. (Il Giornale di Vicenza)