vigilessa presa a calci e pugni a Spagna

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Sputi sul volto e sulla divisa, una spinta, poi calci e pugni fino a farle perdere quasi i sensi. «Erano delle furie, mi hanno colpita ovunque, sono rimasta a terra, ho cercato di proteggermi, ma loro, quelle ragazzine, erano violentissime». Claudia Macri ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questi giorni continue e pressanti sono... (Roma Daily News)

(AGENPARL) - Roma, 06 ago - "Rivolgo la mia solidarietà e i migliori auguri di pronta guarigione alla vigilessa aggredita da quattro giovani ragazze rom alla fermata della metropolitana di Piazza di Spagna. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

La poliziotta municipale di controllo presso la metro A fermata Spagna aveva colto una delle ... ROMA, 06 AGOSTO 2013 - Disordini e sgomento nel cuore della capitale. (InfoOggi)

Il comportamento dell'agente della Polizia Municipale di Roma Capitale rispecchia in pieno lo spirito con cui questa amministrazione ha deciso di governare Roma,... (Prima Pagina News )

Nei commenti lasciati sul profilo Facebook del ... (Il Messaggero)

ROMA. Una vigilessa, alla stazione della metropolitana Spagna, è stata aggredita con calci e pugni da un gruppo di nomadi. (Voce Nuova Tv)