Terracina, pensionato eroe muore annegato per salvare tre bambini: grave anche una donna

Il Messaggero INTERNO

Un uomo di 73 anni è morto a Terracina, sul litorale della provincia di Latina, dopo aver salvato alcuni bambini in difficoltà in mare. Un'altra donna è stata soccorsa e trasportata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. È ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ha tentato di salvare i nipoti che stavano annegando, ma è stato risucchiato dal ... (PostGenovaOnline)

I tre bambini stavano giocando in acqua, ma a causa della risacca e della corrente non riuscivano a tornare a riva. (AlgheroNewsIt)

Stava giocando in giardino, poi improvvisamente è scivolato ed è caduto nella piscinetta gonfiabile rischiando di annegare. Le sue condizioni sono molto serie, è ... (Vivere Milano)

E' accaduto intorno alle 17 nelle acque adiacenti Foce Sisto: l'uomo si sarebbe gettato in acqua per prestare aiuto a dei ragazzini in difficoltà per il mare mosso. Grave anche una donna. (LatinaToday)

Pubblicato il 27 giugno 2017, alle ore 23:59 ... E' stato questo l'ultimo gesto coraggioso che ha fatto un pensionato ormai definito "eroe" da tutti: si è gettato in acqua per salvare tra bambini che stavano annegando. (Fidelity News)

Nell'ambito della veloce sequela che ha portato alla tragedia, sono stati soccorsi e quindi trasportati al pronto ... (Alghero News Italy)