Bono e Zuckerberg in coro: "collegate il mondo ad internet!"

Nonostante il tour europeo in corso in questi mesi, il leader degli U2 Bono Vox non ha comunque distolto l'attenzione dai propri impegni sociali. Questa volta il cantante, insieme al fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, ha inviato una lettera al New ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“In questo secolo, lo sviluppo globale e la connettività sono collegate”, scrivono a quattro mani il leader degli U2 e il ... Questo il messaggio di Bono Vox e Mark Zuckerberg, contenuto nella lettera al New York Times. (Primaonline.it)

Il primio ministro indiano si è commosso fino alle lacrime raccontando i sacrifici della madre durante la sua infanzia (Corriere della Sera)

inShare. Collegare il mondo in maniera tale da perseguire diversi obiettivi di importanza estrema: è questo l'appello di Zuckerberg e Bono, che vorrebbero che il globo si unisse nella rete di internet. (BeFan)

E Internet è uno strumento fondamentale in mano a tutti e ancor più a migranti e profughi, che cercano di ricostruirsi una vita fuggendo da guerre, violenze e povertà. Non sarà solo la preoccupazione ... (il Journal)

Entro fine 2015 gli investitori di tutto il mondo avranno speso sui social media 25,1 miliardi di dollari, il 41% in più ... (Event Report)

Un'iniziativa che sta destando parecchie polemiche in tutto il mondo in queste ore. 28 set 2015. (Fidelity News)