Centallo, diciassettenne annega mentre stavano giocando a pallone nel centro parrocchiale Movi

La Prima Pagina INTERNO

Protagonisti della tragedia 2 ragazzi africani che stavano giocando a pallone nel centro parrocchiale Movimento Giovanile Centallese, identificato come “Movi” a Centallo in provincia di Cuneo. La palla è finita nella piscina di una villa privata adiacente. Il primo dei due ragazzi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Credeva di farla franca approfittando della ressa in piscina, ma il suo tentativo di appropriarsi di un costoso Iphone le è costato caro. Attorno alle 17.00 di ieri, i Carabinieri di Baiso sono intervenuti presso la locale piscina a seguito della segnalazione di un furto di un Iphone6. (Bologna 2000)

Altri video da Cronaca. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Alto Adige)

  Volete trascorrere le vacanze in un vero e proprio paradiso in terra? Non potete partire e volete almeno viaggiare con la mente alla scoperta di terre lontane affascinanti? Allora oggi vi portiamo noi in un posto da sogno e da favola, dove tutti noi sogniamo di vivere o, almeno, di trascorrerci una... (Bigodino.it)

  Immaginate la scena: siete in vacanza, i bambini sono a casa con voi, fuori piove o non potete assolutamente uscire con loro e non riuscite a immaginare come trascorrere con loro 24 ore chiusi tra le quattro mura domestiche. (Bigodino.it)

E' morto all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stato trasportato ... (Cuneocronaca.it)

Riuscirci, lo è di meno. Il gioco è semplice: bisogna individuare una bambina nella foto. (La Repubblica)