Pasqua: Coldiretti, 8 famiglie su 10 a casa; no 'uovo' per 24%

SMTV San Marino ECONOMIA

Più di 8 italiani su 10 trascorreranno tra le mura domestiche la Pasqua 2014 che si classifica tra le più casalinghe degli ultimi decenni per effetto della crisi. E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti dalla quale si evidenzia che il 24% degli italiani non ... (SMTV San Marino)

Ne parlano anche altre testate

Crisi o no, c'è chi al ponte pasquale non riesce a rinunciare. (The Blasting News)

CaseVacanza.it ha anaizzato le prenotazioni fatte per questo periodo scoprendo che, curiosamente, le città d'arte hanno perso lo scettro della meta... (News Immobiliare)

Confindustria Basilicata – informa un comunicato – ha organizzato in collaborazione con Associazione italiana Confindustria Alberghi e UniCredit, un incontro di approfondimento per le imprese alberghiere, sul tema relativo al credito e all’offerta di prodotti/servizi bancari dedicati al comparto... (La Prima Pagina)

Stando ai dati diffusi dalla Coldiretti, considerando che quest'anno Pasqua e Pasquetta cadono in ... (Notizie IN)

Pasqua 2014, tempo di crisi per la maggior parte degli italiani: 8 italiani su 10 passeranno a casa la Pasqua che “si classifica tra le piu' casalinghe degli ultimi decenni per effetto della crisi che taglia le partenze ma riduce anche la spesa per imbandire la ... (ContattoNews.it)

Non sarà una Pasqua scacciacrisi ma con la presenza dei ponti del 25 aprile e primo maggio, secondo un sondaggio Confesercenti SWG, 13 milioni di italiani (30%) si regaleranno una vacanza fuoriporta. (Travelnostop.com)