Mantenere un bambino nel 1° anno di vita è sempre più costoso

Mantenere un bambino nel 1° anno di vita è sempre più costoso

Nel 2024 i neo-genitori spendono da 7.431,58 a 17.585,78 euro, +4% rispetto al 2023 per i costi nel primo anno del bambino Anche quest’anno l’O.N.F. – Osservatorio Nazionale Federconsumatori ha aggiornato il monitoraggio sui costi per mantenere un bambino nel primo anno di vita. Dallo studio emerge che il costo complessivo per mantenere un bambino nei suoi primi 12 mesi di vita varia da un minimo di 7.431,58 euro fino ad un massimo di 17.585,78 euro. (Impresa Italiana)

Su altri giornali

Trasforma la Tua Camera da Letto in un Rifugio Tropicale Ti sei mai chiesto se la tua camera da letto avrebbe potuto ospitare un’oasi di pace verde? O se quel tuo piccolo balcone potrebbe diventare un rifugio floreale? Non tutte le piante da appartamento sono create uguali e scegliere il fiore giusto per la stanza giusta può sembrare un arduo puzzle botanico. (Impakter Italia)

Piante in camera da letto: ecco quali mettere

Le piante sono strutturalmente delle forme di vita molto più antiche degli esseri umani ma anche della stragrande maggioranza delle forme di vita animali, e la loro diffusione risulta essere fondamentale per l’ecosistema dell’intero pianeta. (TravelGlobe)