Sudafrica, 200 operai bloccati nella miniera illegale

InfoOggi ESTERI

JOHANNESBURG, 16 FEBBRAIO 2014 - Circa 200 lavoratori sono rimasti intrappolati in una miniera d'oro abbandonata a Benoni, a est di Johannesburg, in Sudafrica. Lo riferisce l'agenzia di stampa del Sudafrica, la South African Press Association (Sapa), ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci hanno detto che sotto di loro ve ... Duecento minatori sono rimasti intrappolati sabato notte in una miniera d'oro illegale in Sud Africa. (RSI.ch Informazione)

Sudafrica: 200 lavoratori intrappolati in miniera d'oro illegale (La Repubblica)

Nove i feriti in seguito all’esplosione di gas avvenuta ieri sera a una profondità di circa 800 metri, mentre nella miniera, nella regione di Donetsk, ... Almeno sette minatori sono morti in un’esplosione avvenuta in una miniera di carbone del Donbass, nell’Ucraina orientale. (La Stampa)

Un primo gruppo di minatori è stato tratto in salvo dalla miniera d'oro illegale dove sono rimasti intrappolati in 200 alle porte di Johannesburg. (Rai News)

Lo ha reso noto il portavoce dei servizi di emergenza locali Er24 Werner Vermaak spiegando di essere in contatto con una trentina di ... - Oltre 200 lavoratori illegali sono rimasti intrappolati in una miniera d'oro in Sudafrica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A seguito del crollo di alcuni massi, ... (Articolotre)