Benetti: "Non è facile per Seedorf"

Sportal SPORT

Nonostante il pareggio con la Lazio, la situazione del Milan continua ad essere critica. Sportal.it ha sentito, in esclusiva, Benetti, ex rossonero (dal 1970 al 1976) per fare il punto in casa del Diavolo. Buongiorno Benetti, che ne pensa del Milan di oggi? (Sportal)

Su altre testate

Lazio-Milan 1-1. Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez (87' Mauri), Ledesma, Biglia (79' Onazi); Candreva, Perea (54' ... (Calciomercato.com)

In tutto questo, l’apporto dello stesso Pirlo sarà fondamentale: sarà infatti lui a... L’identikit del regista del futuro dovrà essere giovane e dalle grandi prospettive e i nomi sul calderone sono sempre gli stessi: da Verratti a Baselli. (JuveNews24)

I due calciatori sono stati protagonisti di uno scambio d'identità contro il Chelsea con l'arbitro che ha espulso il difensore al posto dell'attaccante dopo un fallo di mano. (GOAL )

Mario Balotelli twitta ancora e scoppia un'altra bufera. (Datasport)

La squadra ha dimostrato di essere un gruppo che ha voglia di combattere. ROMA - "E' stata una dimostrazione di carattere. (Corriere dello Sport.it)

Questa la composizione della nuova Giunta: Domenico Pingitore (direttore radioterapia oncologica dell’Azienda ospedaliera), assessore alla sanità e ai rapporti con l’Università; Rosa Maria Petitto (dottore commercialista), assessore... (La Prima Pagina)