Da non perdere: “Annamo annamo: più semo e mejo stamo…”

Santalmassiaschienadritta SPORT

di Stefano Di Michele “Ognuno ha la faccia che ha, ma qualche volta si esagera” (Totò) Ci deve essere, nella fisiognomica, una precisione scientifica finora sconsideratamente sottovalutata. Sennò non si spiega, sennò non si capisce – il risucchio dell’ostrica, lo sciampagnino di gente appena sortita dalla... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri giornali

Pur mancando la vittoria, Fernando Alonso continua ad essere tranquillamente in vetta alla classifica, approfittando dei guai dei suoi avversari. (Sport Mediaset)

In partenza scavalca subito il venezuelano per lanciarsi all'inseguimento, ... (Stop&Go)

Ora dobbiamo continuare a sviluppare la macchina, cosa fondamentale da qui alla fine del campionato, quindi avanti a testa bassa». Bene Alonso sul podio e anche Massa, che è stato sfortunato. (Il Messaggero)

Poca fiducia verso Fernando Alonso, che si gioca a 10 Lewis Hamilton beffa Sebastian Vettel. Con il tempo di 1'46"362, il britannico della ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Adesso è leader a +29 sul tedesco. Schumi out. (La Stampa)

(IRIS PRESS) – ROMA, 23 SET – Fernando Alonso mantiene il primato nella classifica piloti dopo il Gran premio di Singapore. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)