Appio Latino: calci e pugni alla madre per cacciarla di casa

RomaToday INTERNO

In manette un 27enne che già in passato aveva vessato la donna. Le botte nel tentativo di appropiarsi della chiavi dell'appartamento. Redazione 26 marzo 2015. Voleva cacciarla da casa sua e per questo non ha esitato ad usare la violenza. Un figlio ingrato ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

di. 0. (Corriere della Sera)

EXPORIVA CACCIA PESCA AMBIENTE compie... La 10a edizione EXPORIVA Caccia Pesca Ambiente, la fiera della Caccia Alpina, di Selezione e Mitteleuropea, si svolgerà presso il Quartiere fieristico di Riva del Garda (TN) nelle giornate di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 marzo 2015. (Caccia Passione)

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante sono stati costretti a intervenire nella tarda serata di ieri, mercoledì 25 marzo 2015, in una abitazione del quartiere Appio a causa della segnalazione al 112 da parte di una donna. (Newsgo)

La spiacevole vicenda è accaduta nel quartiere Appio di Roma, in un palazzo situato in via Biella. Presa a pugni dal figlio per ottenere le chiavi dell'appartamento. (Il Quotidiano del Lazio)

Presa a pugni dal figlio per ottenere le chiavi dell'appartamento. La vittima dell'aggressione è una donna di 48 anni che vive nella zona dal 1986 e ospitava ... (Romait)