Renzi in Cile: "Protagonisti in un mondo che cambia"

Adnkronos ESTERI

"Prima degli accordi commerciali o della valutazione sulla storia e l'amicizia dei nostri predecessori, ci unisce l'idea che il Cile e l'Italia e il Cile abbiano un ruolo nel mondo che cambia". Lo ha detto il premier Matteo Renzi a Santiago del Cile in ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena atterrato a Santiago del Cile, prima di sei tappe in America Latina, Matteo Renzi si è aggiornato sulle ultimissime dall'Italia, ma sul caso-Roma non ha perso tempo, il suo giudizio (informale) è stato lapidario: il caso è chiuso, restiamo in ... (La Stampa)

Bisogna costruire il presente e il futuro. ROMA - "Il processo di riforme che in settori diversi stiamo mandando avanti credo sia il simbolo di una piccola grande verità: i nostri Paesi sono ricchi di storia, ma la storia da sola non basta. (DiariodelWeb.it)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi conversando con i giornalisti a margine della sua visita a Santiago ... (Il Messaggero)

'Quando le cose si fanno per bene ... - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi si e' complimnatto dal Cile con il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan e con i vertici delle Poste per il risultato 'molto positivo dell'Ipo'. (Alto Adige)

"Ci unisce l'idea che Italia e Cile insieme ... (Stadio24.com)

Renzi a Santiago del Cile: l'incontro con Michelle Bachelet (La Repubblica)