Da Prodi a Sala le critiche a Renzi E Franceschini: il Pd non divida

Da Prodi a Sala le critiche a Renzi E Franceschini: il Pd non divida
Corriere della Sera INTERNO

La resa dei conti dopo la sconfitta. L'ex presidente Ue: sposto la tenda più in là. di Marco Galluzzo. di Marco Galluzzo. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. È una giornata particolare, in cui Renzi ricorda l'iconografia di San Sebastiano, perché in ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Lo dice Matteo Renzi nella e-news: “A chi ci fa l'esame del sangue per capire quanto siamo di sinistra, rispondiamo che fare ciò che abbiamo fatto e ... (askanews) – Le riforme realizzate dal Pd sono “giuste” prima ancora che “di sinistra”. (Virgilio)

Qualche tempo fa avevo sostenuto la possibilità e l'opportunità di liberarsi di Renzi in tre mosse. Non avevo però fatto i conti con l'animalesca pervicacia del soggetto, abbarbicato in modo inestricabile ... (Il Fatto Quotidiano)

"Gente che non ha mai preso un voto commenterà con enfasi ... (PostGenovaOnline)

ROMA. (Giornale di Sicilia)

(askanews) – Uno degli uomini più vicini a Matteo Renzi la riassume così: “Me lo aspettavo per settembre, hanno anticipato i tempi: vogliono uccidere Matteo, politicamente s'intende…”. Roma, 27 giu. (askanews)

Ma la batosta alle comunali di Parma è diversa da tutte le altre. Il Pd esce sconfitto da quasi tutti i principali ballottaggi di domenica. (Gazzetta di Parma)