Scandalo voto di scambio crocetta ancora cose da chiarire

Palermomania.it INTERNO

«Non è una cosa che fa gioire, certamente, anzi è una cosa che mette grande tristezza, a qualsiasi area politica si appartenga. Però credo che la giustizia contribuisca a fare giustizia e verità, due fondamenti su cui si basa la democrazia». Con queste parole il ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri media

- Corruzione elettorale e' il reato contestato a cinque arrestati (due dei quali sono deputati regionali) per la presunta compravendita di voti nelle elezioni del 2012 all'Assemblea regionale siciliana e al Consiglio comunale di Palermo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Please wait. L'idea di una carta etica per i partiti. (Live Sicilia)

“Il Diabete divora. (Vasto 24)

PALERMO - Pacchi di pasta, soldi, feste di quartiere, promesse. (La Sicilia)

Inizia così una conversazione tra il deputato regionale dell'Udc all'Ars Nino Dina, Presidente della Commissione Bilancio e Giuseppe Bevilacqua, entrambi ... (AdnKronos) – “Come siamo… A che punto siamo gioia mia? Tutto a posto”?. (ArezzoWeb.it)

(Agr) Il video diffuso dalla Guardia di Finanza con le intercettazioni di alcuni degli arrestati nell'ambito di un'inchiesta, condotta dalla Procura di Palermo, sul voto di scambio nelle elezioni siciliane comunali e regionali del 2012. (Corriere della Sera)