80 euro in più da maggio: è realtà il piano di Renzi

Retrò Online ECONOMIA

“Abbiamo sconfitto i gufi”. Commenta così il premier Matteo Renzi riguardo alla sua vittoria per inserire 80 euro in più nelle buste paga degli italiani. “Diamo gli 80 euro in busta paga fin dal mese di maggio. Il taglio all'Irpef è strutturale e riduciamo l'Irap del ... (Retrò Online)

Su altre testate

Il decreto sugli 80 euro in più in busta paga è realtà. (Leggi Oggi)

il testo definitivo del dl irpef, approvato venerdì scorso, prevede il bonus di 80 euro al mese, fino a dicembre, per tutti i contribuenti con reddito fino a 24mila euro e tagli per 240 milioni di euro, invece dei precedenti 200, che andranno divisi fra i ministeri e la ... (idealista.it/news)

Restituiamo i soldi agli italiani e siamo i primi a ... Il premier Matteo Renzi in webchat annuncia la firma del protocollo d'intesa per la vertenza Lucchini di Piombino. (Rai News)

Il Governo vara il decreto che garantisce 80 euro in piu` al mese nella busta paga di 10 milioni di lavoratori dipendenti. pubblicato il 20/05/2009, 1 Kb, a cura di: AteneoWeb ... (AteneoWeb)

Domande da presentare a partire dal primo giugno, detrazione di 95 euro su consumi (Umbria24)

Il testo del decreto del Governo Renzi chiarisce i punti salienti del bonus di 80 euro al mese in busta paga (e ci sono novità sostanziali). Bonus 80 euro al mese in busta paga: a chi spetta e come funziona. (Fanpage)