25 aprile, Renzi: l'antifascismo un elemento irrinunciabile della nostra società

Meteo Web INTERNO

“L'antifascismo è un elemento costitutivo e irrinunciabile della nostra società. E' giusto tenere alta la guardia,” dichiara in un'intervista a Repubblica il premier Matteo Renzi. “Tutti ci riconosciamo nei valori della Costituzione“. Il presidente del ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 25 APR - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha deposto una corona d'alloro all'Altare della Patria per il settantunesimo anniversario della Liberazione. (L'Arena)

di Ivana Vaccaroni. La libertà costituisce la personalità, cioè il carattere distintivo della persona, ovvero dell’uomo il quale, come soggetto fisico, appartiene al mondo sensibile e come soggetto morale appartiene al mondo intellegibile. (Rosebud Giornalismo online)

La liberazione passa anche per la ... Il presidente della Repubblica Mattarella e il premier Renzi depongono una corona d'alloro. (Italintermedia)

Il Capo dello Stato era accompagnato dal Presidente del ... (QuiFinanza)

In tutta Italia si celebra oggi il 71esimo anniversario della liberazione. Renzi: antifascismo valore costitutivo e irrinunciabile. (Sky Tg24)

Il Capo dello Stato è arrivato prima a Varallo Sesia, in provincia di Vercelli, che fu tra le prime zone ... (Cronaca Qui)