Mercato Napoli, conferme sul super colpo: è un big della Nazionale!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli continua a guardarsi intorno per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: arrivano conferme su un big della Nazionale. La stagione del Napoli è completamente da dimenticare. Gli azzurri non hanno mai esaltato i propri tifosi e soprattutto sono stati sommersi dalle difficoltà di una stagione maledetta. Sin da inizio campionato, infatti, il Napoli ha dimostrato di non essere più la squadra dello scudetto, ma con il proseguo del campionato la situazione è addirittura peggiorata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da un lato c'è la squadra che ha conquistato lo Scudetto qualche giorno fa, dall'altro c'è quella che glielo ha consegnato, ma con molte giornate d'anticipo. Napoli e Inter avrebbero potuto seguire un percorso simile, lottando insieme per il tricolore, ma la squadra azzurra ha deciso di rovinarsi in modo sconsiderato, non come ci si aspetterebbe da un team che aveva vinto il titolo nell'annata precedente. (AreaNapoli.it)

L’attaccante del Bologna, valutato circa 45-50 milioni di euro, avrebbe catturato totalmente le attenzione di Marotta e Ausilio, i quali potrebbero spingere il piede sull’acceleratore per convincere il club rossoblù a dire sì. (FantaMaster)

Oggi (e non solo) si è parlato di Zirkzee come opzione per l’Inter della prossima stagione. Ceccarini, durante Tutti Convocati su Radio 24, risponde alla domanda spiegando il progetto Bologna. (Inter-News)

Dopo le due stelle conquistate in campo, sembra essere giunto il momento di pensare già alla prossima stagione. C'è un desiderio di continuare a crescere, di non fermarsi al successo attuale. (ilBianconero)

Non sono previste rivoluzioni e ci sono già due acquisti fatti come Zielinski e Taremi. (Fcinternews.it)

I nerazzurri festeggiano il 20esimo scudetto della loro storia, ma i dirigenti sono già al lavoro per rinforzare la squadra in vista del 2024-25. As segnalati da Il Corriere dello Sport, Inter non avrà bisogno di vendere nessuna stella in estate, ma Beppe Marotta e Piero Ausilio non possono spendere più di quello che otterranno dalla vendita dei giocatori. (it.football-italia.net)