Europarlamento, salta l'accordo tra Alde e M5S

L'Espresso INTERNO

Il presidente Guy Verhofstadt stoppa l'ingresso al MoVimento: «Troppe le differenze». La replica di Grillo: «L'establishment ha fatto di tutto per fermarci». Intervista all'europarlamentare grillino Piernicola Pedicini: «Ora il rischio concreto è ... (L'Espresso)

Su altre fonti

In questo Paese può accadere di tutto. Che in poco tempo un personaggio come Grillo riesca a mettere intorno a... (Rosebud Giornalismo online)

Faccio notare che quando Antonio Caprarica, durante l’odierna puntata di DiMartedì (La7), se n’é venuto fuori con l’espressione “Se la sindaca Raggi facesse di meno la Befana sui tetti di Roma…”, non si è scusato per ciò che ha detto, ha solo precisato che non aveva inteso riferirsi all’aspetto fisico di... (Rosebud Giornalismo online)

Il 78,5% degli Iscritti aveva detto sì. Verhofstadt: "Troppe divergenze su temi europei essenziali tra cui l'euro". (ilVelino/AGV NEWS)

Solo, sempre più solo. Il garante dei 5 Stelle prima ha rotto con gli euroscettici di Nigel Farage per entrare nella “casa” dei liberaldemocratici di Guy Verhofstadt, ma è andata male. (articolo21)

«Continueremo a ... (La Stampa)

QR Code. di Redazione 10 Gennaio Gen 2017 1925 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma ... (ilVelino/AGV NEWS)