Nigeria: Renzi, non giriamoci dall'altra parte, bring back our girls

ArezzoWeb.it ESTERI

Roma, 14 apr. (AdnKronos) – “Nella notte del 14 aprile 2014 quasi trecento studentesse di una scuola superiore del nord della Nigeria furono rapite dagli estremisti di Boko Haram. Esattamente due anni fa. Ricordiamo tutti la mobilitazione di allora. (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnalato da : effemeride Commenta. Boko Haram, nuovo video delle studentesse rapite a Chibok (Di giovedì ... (Zazoom Blog)

Roma, 14 apr. La registrazione delle immagini è stata ... (La Prealpina)

Basterà capire come intrecciare le ciocche con le mani e il gioco è fatto! Sono 7 pettinature diverse che potrete ricopiare quando volete. La ragazza vi mostra come è possibile creare delle pettinature tutt’altro che scontate. (Bigodino.it)

"Sto parlando il 25 dicembre 2015, a nome di tutte le ' ragazze Chibok' e stiamo tutte bene", dice una ragazza, sottolineando la parola "tutti" e facendo così intendere che le 15 studentesse che appaiono siano state scelte per rappresentare l'intero ... (TG La7)

Nella notte del 14 aprile 2014 gli estremisti di Boko Haram sequestrarono 276 studentesse di una scuola superiore statale a Chibok, nel nord della Nigeria, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, in maggioranza di fede cristiana. (Stadio24.com)

A rivelarlo sarebbe un video inedito trasmesso dalla Cnn in cui compaiono 15 delle ragazze. (Solo News)