Ricerca: "Big Pharma" pensa solo al profitto

09/08/2012 - 10.37 - Ricerca: "Big Pharma" pensa solo al profitto (La Stampa) - Sezione: SALUTE  

SOLPLAC, CISL: «L'AZIENDA NON USI L'ALIBI DELLA CRISI»

FOLLINA – “I titolari della Solplac la smettano di giocare sulla pelle dei lavoratori e delle loro famiglie: la colpa della crisi che ha colpito l’azienda non è da attribuire solo alla congiuntura economica, ma anche agli scarsi investimenti fatti dalla stessa azienda. Il problema è che a farne le spese sono... (Oggi Treviso - 10 agosto 2012)

Case farmaceutiche più orientate al guadagno e meno alla ricerca

Per le case farmaceutiche verrebbe prima il profitto e dopo le scoperte mediche o scientifiche. Il British Medical Journal (BMJ) non la manda a dire ma va dritto al punto. La cosiddetta "crisi dell'innovazione", giustificata da una presunta ... (Vitadidonna - 9 agosto 2012)

Farmaci: allarme ricercatori, industria pensa a profitti non a ricerca

Roma, 8 ago. (Adnkronos Salute) - Le aziende farmaceutiche mettono il loro profitto davanti alle scoperte mediche e la famosa 'crisi dell'innovazione' in questo settore non è causata dalle difficoltà nello scoprire nuove molecole o terapie, ... (Il Tempo - 9 agosto 2012)

Scienziati contro case farmaceutiche: la crisi della ricerca è un ...

Gli scienziati prendono posizione sulla crisi della ricerca in campo farmaceutico e accusano le aziende di aver creato il falso mito della crisi della ricerca. In realtà, secondo gli scienziati, le aziende farmaceutiche investono molto di più in ... (Gaianews.it - 9 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

ricerca big pharma pensa

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SALUTE (infoitsalute) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SALUTE
Compleanni
Anniversari
Tomas Ress
1980, Salorno (Italia)
Alberto Ongaro
1925, Venezia (Italia)
Adewale Akinnuoye-Agbaje
1967, Islington (Regno Unito)
David Chase
1945, Mount Vernon (Usa)
Giorgio Vinella
1973, Putignano (Italia)