Da Ubi arriva un sostegno per le aziende orafe: nasce il prestito d'uso oro. Ecco le novità

ArezzoNotizie ECONOMIA

Desidero quindi ringraziare Ubi Banca per aver coinvolto Camera di Commercio in questa presentazione, nonché per l’attenzione sempre dimostrata nei confronti di un settore, quale quello della gioielleria-oreficeria, così strategico per il nostro territorio”.

Il prodotto finanziario offerto da Ubi Banca, utilizzando al meglio anche le risorse messe a disposizione dal governo centrale rappresenta quindi un’importante opportunità per le oltre 1.200 aziende del distretto. (ArezzoNotizie)

Su altre fonti

Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. (Estense.com)

Il neo-amministratore delegato di Ubi Miccichè "debutta" a Pescia Romana. (Tuscia Web)

(Teleborsa) -) all’operazione di concentrazione per l’acquisizione, da parte didel ramo d’azienda delcostituito dalle 532 filialie dai connessi rapporti giuridici, confluiti nell'istituto di credito torinese dopo il successoIn particolare, precisa una nota AGCM, "a seguito della notifica effettuata da BPER, ed alla luce delle ulteriori informazioni comunicate, nonché del parere favorevole rilasciato da IVASS, l’Autorità ha potuto riscontrare chein questionesotto il profilo antitrust". (Teleborsa)

Qui di seguito alcune immagini del sinistro. All’interno della filiale, non vi erano dipendenti, elemento che ha evitato un possibile esito tragico della vicenda. (Bluerating.com)

Uil Marche e Uilca Marche tornano ad analizzare gli effetti nella regione della più grande operazione finanziaria condotta nel mondo del credito italiano, che vede coinvolte oltre la promovente anche il gruppo Bper (con l’acquisizione di 532 sportelli bancari) e Unipol Assicurazioni (che acquisisce il ramo assicurativo). (QDM Notizie)

Uil Marche e Uilca Marche tornano ad analizzare gli effetti nella regione della più grande operazione finanziaria condotta nel mondo del credito italiano, che vede coinvolte oltre la promovente anche il gruppo Bper (con l’acquisizione di 532 sportelli bancari) e Unipol Assicurazioni (che acquisisce il ramo assicurativo). (Cronache Maceratesi)