Amazon Travel: dal 2015 gli hotel si prenoteranno su Amazon

Amazon Travel, è questo il nome del nuovo servizio del colosso dell'e-commerce che sarrebe pronto a partire dal 2015. Dal prossimo anno sarà possibile, infatti, prenotare alberghi e “resort” vicini (per ora) alle metropoli americane. Secondo indiscrezioni in ... (Pionero - Digital Innovation)

Su altre testate

Amazon prende il volo e sfida Booking nel settore viaggi. Le informazioni raccolte da Skift lasciano pochi spazi a dubbi: Amazon starebbe pian piano selezionando ... (businessandtech.com)

Amazon è sul punto di entrare nel settore dei viaggi, secondo quanto riferiscono i media internazionali che citano un rapporto del sito di viaggi Skift. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Nella notte tra lunedì e martedì sono stati sorteggiati i gruppi della Coppa America 2015: i padroni di casa del Cile se la vedranno con Messico, Ecuador e Bolivia. (GOAL )

In un primo momento non sarà possibile, invece, prenotare biglietti aerei. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

E' solo l'ultima sfida, in ordine di tempo. Amazon sarebbe sul punto di lanciare un servizio nell'ambito del settore prenotazione viaggi e turismo. (Italiaglobale.it)

Tipologie di camere, disponibilità, informazioni sui prezzi, foto e una commissione standard del 15% che gli alberghi dovranno ... (businessandtech.com)