Lecco, crolla cavalcavia su strada statale: coinvolte auto e un tir

CataniaLiveNews INTERNO

Un cavalcavia, lungo la provinciale 49, è crollato sulla Statale 36 Milano-Lecco in Brianza. Nel mentre, nel corso della notte, i Vigili del Fuoco hanno recuperato tra le macerie e le lamiere la salma del 68enne pensionato lecchese Claudio Bertini ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il viadotto è crollato nel ... (Rai News)

È scontro sulle responsabilità fra Anas e la Provincia: poco prima del cedimento l'addetto alla sorveglianza aveva segnalato la caduta di alcuni calcinacci dalla struttura. Il crollo è avvenuto al transito di un tir carico di bobine di acciaio. (ilVelino/AGV NEWS)

Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco, polizia stradale e tecnici dell'Anas impegnati da ieri sera per rimuovere il tir e il cavalcavia crollati sulla strada statale 36 in provincia di Lecco, all'altezza di Annone, e ancora sul posto. (Adnkronos)

Crollato ieri un cavalcavia sulla Milano – Lecco, la statale 36. (TuttoPerLei.it)

Al momento il traffico è deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria a Bosisio Parini in direzione nord ... (ResegoneOnline)

28 ottobre 2016. Il cavalcavia è crollato sulla statle 36 ad Annone Brianza alle 17.20: il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. (Messaggero Veneto)