Pioli: “Milan da Champions, possiamo eliminare la Roma”. Leao: “Le critiche non mi danno fastidio”

la Repubblica SPORT

Passare il turno per conquistare l'unico trofeo internazionale, l'Europa League, che manca alla propria storia. L'obiettivo del Milan di Stefano Pioli è chiaro, ma i rossoneri dovranno ribaltare lo 0-1 dell'andata subito dalla Roma di Daniele De Rossi. Una partita che rappresenta un crocevia fondamentale, uno snodo non solo della stagione ma che, insieme al derby di lunedì prossimo, potrebbe scrivere il futuro dell'allenatore. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di ritorno di Europa League che il Milan giocherà in casa della Roma. (Fanpage.it)

Milano L'allenatore Stefano Pioli è fiducioso che il Milan "possa vincere" contro Roma se migliorano in difesa ma insiste, i rossoneri avrebbero meritato il pareggio dell'andata della scorsa settimana. (it.football-italia.net)

Così Stefano Pioli, tecnico del Milan, commentando la definizione che il collega Daniele De Rossi ha dato, nella prospettiva dei rossoneri, al derby italiano di Europa League in programma domani all'Olimpico. (Fcinternews.it)

Se questa mattina il primo aveva definito la partita di domani come "un crocevia per la stagione del Milan, che l'avrebbe affrontata come l'ultima spiaggia", nella conferenza di poco fa l'ex tecnico di Lazio e Fiorentina ha risposto così: "Per il Milan domani è l'ultima occasione per andare in semifinale. (Il Romanista)

Stefano Pioli crede nella rimonta del Milan nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma. Alleno una squadra matura e responsabile, sanno come interpretare queste gare. (fcinter1908)