Renzi, sfida dei 1000 giorni «Giudicatemi nel 2017»

Il Gazzettino INTERNO

Presentato il sito dove si potranno verificare il programma del governo e i risultati raggiunti. Passaggio parlamentare in settembre. Rimpasto dei ministri non in vista. ROMA - «Oggi è il giorno zero: a maggio 2017 saremo giudicati». Mille giorni. Per «cambiare ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Le linee guida online domani alle 10: stabilizzazione dei precari, retribuzione in base al lavoro svolto. (Corriere della Sera)

Dopo l'«allungo» tentato nei primi sei mesi di governo, Matteo Renzi cambia ritmo: lo slogan ora è «passo dopo passo», e l'orizzonte è quello lungo. (DiariodelWeb.it)

Il giorno dopo la presentazione del piano “Mille giorni”, Renzi svela i contenuti della riforma del sistema scolastico. (La Stampa)

A differenza di quello che avevamo capito noi e che aveva capito il resto del mondo, la conferenza stampa di ieri non era stata organizzata per illustrare il planetario programma dei prossimi mille giorni, ma per presentare il sito dentro cui il programma si compirà, pezzi sparsi che si incastrano «come in un puzzle», per usare il vocabolario del p... (La Stampa)

In questi mille giorni le proposte fatte dal governo troveranno concretizzazione. Mancano mille giorni alla fine della legislatura. (Avanti!)

Il premier ha presentato il sito passodopopasso.italia.it, dove si potranno verificare il programma del governo e i risultati raggiunti. Mille giorni per ... (Fidelity News)