Di Matteo sfida Guardiola due volte Chelsea-Barça vale Champions e ...

17/04/2012 - 21.41 - Conquistare la finale di Champions è una motivazione già di per sé sufficientemente forte per preparare una partita come Chelsea-Barcellona. Ma al "Camp Nou" andrà in scena una sfida nella sfida: Di Matteo, dopo la conquista della finale di FA Cup, ... (Sport Mediaset) - Sezione: SPORT  

Il Barça a Londra Ostacolo Chelsea La gara in diretta: 1-0

Andata della seconda semifinale: i Blues di Di Matteo provano a fermare la marcia di Messi e compagni. Ancora a Stamford Bridge ricordano la polemica sfida di..... (La Repubblica - 18 aprile 2012)

Londra 2012, Gnudi: ai giochi faremo un'ottima figura

“Faremo a Londra un'ottima figura. Ho visto qui oggi tanti ragazzi che ai Giochi faranno bene. Dedicano per queste vittorie tanti sacrifici, lavoro, rinunce. Costituiscono l'esempio per tutti i ragazzi ed hanno anche una grande responsabilita' perche' sono visti come modelli da imitare. È quanto ha dichiarato... (Prima Pagina News - 18 aprile 2012)

CHAMPIONS LEAGUE/ Ciaschini: Attenzione al "mio" Chelsea, contro il Barcellona può essere la sorpresa. Messi? Lo ferma solo la febbre! (esclusiva)

Questa sera a Stanford Bridge si gioca la semifinale di andata di Champions League tra Chelsea e Barcellona. Per presentare la partita abbiamo intervistato Giorgio Ciaschini, ex dei Blues (Pubblicato il Wed, 18 Apr 2012 07:54:00 GMT) (Il Sussidiario.net (Interviste) - 18 aprile 2012)

Di Matteo: "Rabbia e orgoglio"

"Sono orgoglioso di essere il manager del Chelsea, abbiamo raggiunto l'ennesima semifinale e stiamo davvero bene. Giocando allo Stamford Bridge sarà soprattutto importante non subire gol ma vogliamo anche un buon risultato". (Notizie - MSN Italia - 18 aprile 2012)

Arriva il grande Barcellona, Di Matteo confida nella condizione ...

"Stiamo molto bene, punteremo a fare risultato senza farli segnare. Ci serviranno due partite perfette, noi però siamo realmente in un'ottima condizione". Una vigilia così importante, da quando è allenatore, Roberto Di Matteo non l'aveva mai vissuta. (Goal.com - 18 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

matteo sfida guardiola volte

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Zendaya
1996, Oakland (Usa)
Tim Hardaway
1966, Chicago (Usa)
Jefferson Montero
1989, Babahoyo (Ecuador)