Di Matteo sfida Guardiola due volte Chelsea-Barça vale Champions e ...

17/04/2012 - 21.41 - Conquistare la finale di Champions è una motivazione già di per sé sufficientemente forte per preparare una partita come Chelsea-Barcellona. Ma al "Camp Nou" andrà in scena una sfida nella sfida: Di Matteo, dopo la conquista della finale di FA Cup, ... (Sport Mediaset) - Sezione: SPORT  

Il Barça a Londra Ostacolo Chelsea La gara in diretta: 1-0

Andata della seconda semifinale: i Blues di Di Matteo provano a fermare la marcia di Messi e compagni. Ancora a Stamford Bridge ricordano la polemica sfida di..... (La Repubblica - 18 aprile 2012)

Londra 2012, Gnudi: ai giochi faremo un'ottima figura

“Faremo a Londra un'ottima figura. Ho visto qui oggi tanti ragazzi che ai Giochi faranno bene. Dedicano per queste vittorie tanti sacrifici, lavoro, rinunce. Costituiscono l'esempio per tutti i ragazzi ed hanno anche una grande responsabilita' perche' sono visti come modelli da imitare. È quanto ha dichiarato... (Prima Pagina News - 18 aprile 2012)

CHAMPIONS LEAGUE/ Ciaschini: Attenzione al "mio" Chelsea, contro il Barcellona può essere la sorpresa. Messi? Lo ferma solo la febbre! (esclusiva)

Questa sera a Stanford Bridge si gioca la semifinale di andata di Champions League tra Chelsea e Barcellona. Per presentare la partita abbiamo intervistato Giorgio Ciaschini, ex dei Blues (Pubblicato il Wed, 18 Apr 2012 07:54:00 GMT) (Il Sussidiario.net (Interviste) - 18 aprile 2012)

Di Matteo: "Rabbia e orgoglio"

"Sono orgoglioso di essere il manager del Chelsea, abbiamo raggiunto l'ennesima semifinale e stiamo davvero bene. Giocando allo Stamford Bridge sarà soprattutto importante non subire gol ma vogliamo anche un buon risultato". (Notizie - MSN Italia - 18 aprile 2012)

Arriva il grande Barcellona, Di Matteo confida nella condizione ...

"Stiamo molto bene, punteremo a fare risultato senza farli segnare. Ci serviranno due partite perfette, noi però siamo realmente in un'ottima condizione". Una vigilia così importante, da quando è allenatore, Roberto Di Matteo non l'aveva mai vissuta. (Goal.com - 18 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

matteo sfida guardiola volte

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Nicola Legrottaglie
1976, Gioia del Colle (Italia)
Stefano Pioli
1965, Parma (Italia)
Ian Rush
1961, St Asaph (Regno Unito)
Mattia De Sciglio
1992, Milano (Italia)
Patrik Sinkewitz
1980, Fulda (Germania)