Apple accelera lo sviluppo, la iCar pronta per il 2019

Fissata la data di sbarco della prima elettrica dell'azienda di Cupertino: non sarà a guida autonoma, almeno all'inizio. Pronto l'ampliamento del team di ricerca del Progetto Titan, BMW primo partner. News. 22 settembre 2015 13:07. di Valeria Aiello. (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il 'Wall Street Journal' da per certo l'arrivo della Apple Car entro e non oltre il 2019. Ma risulta certo che l'azienda della 'Mela morsicata ... (Romagna Noi)

E´ impossibile che Apple riesca a fare meglio dei costruttori di auto: nessuna compagnia automobilistica al mondo ha ricavato un centesimo dalle auto elettriche Questo è quanto ha sostanzialmente dichiarato durante una intervista trasmessa su CNBC in ... (Software Zone Italia)

Apple car al debutto nel 2019, il Wall Street Journal ha lanciato l'anteprima. L'auto di Cupertino non è un'ipotesi, ma un progetto in pieno svolgimento, con una scaletta precisa ed ambizioni ben definite. (Auto.it)

La notizia del ... (Omniauto)

Il Wall Street Journal ha rivelato che il progetto Titan dell'auto elettrica della Mela ha ricevuto l'ok definitivo dal ceo Tim Cook. (Il Fatto Quotidiano)

L'accelerazione è evidente: l'azienda ... anche se "persone che hanno familiarità con l'azienda" hanno espresso una certa perplessità sul punto. (Intelligonews)