La Repubblica - Juventus, Federico Chiesa ha 'vinto' contro Max Allegri: a volte le richieste vanno ascoltate

ilBianconero SPORT

Autore finalmente di un'ottima prestazione con tanto di assist al bacio per Gleison Bremer: "Nel dibattito su Chiesa seconda punta, come dice Allegri, o Chiesa esterno, come dice lui, vince il giocatore. Quando parte dalla fascia è determinante e, nel gol del pareggio di Bremer, cos& (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

Colombo non estrae il secondo giallo, ammonizione che avrebbe portato al rosso, ma da quel momento in poi il suo metro di giudizio è particolarmente severo, probabilmente anche in riferimento alle proteste di De Rossi e di tutta la panchina della Roma - le parole dell'ex arbitro Ezio Morina a Tuttojuve -. (Tutto Juve)

Luca Calamai, a Tmw Radio, ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve. Luca Calamai ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve (Juventus News 24)

Il Tempo (M. Il pareggio con la Juventus non ha smosso più di tanto la classifica di Serie A e il primo vero “match point” per qualificarsi alla prossima Champions ci sarà domenica, quando i giallorossi viaggeranno in direzione Bergamo per affrontare l’Atalanta – che ieri ha rimontato nel secondo tempo la Salernitana, portandosi a pari punti con i capitolini. (Pagine Romaniste)

L'allenatore dovrà risolvere al più presto questa problema Roma Roma-Juventus Lunedì 06 maggio 2024 Roma-Juventus 1-1 all'Olimpico. Un dettaglio che sta pesando enormemente sulla stagione della squadra di De Rossi. (RomaForever.it)

I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. Non senza fatica. Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. (Goal Italia)