Covid-19: il vaccino vi rende liberi! - Come Don Chisciotte

Come Don Chisciotte SALUTE

D’ora in poi il motto all’ingresso dei campi nazisti “Arbeit macht frei” (il lavoro vi rende liberi), sarà cambiato con “Impfung macht frei” (il vaccino vi rende liberi).

E spendono miliardi in terapie geniche soprannominate “vaccini” senza nemmeno riservarsi il senno di poi necessario per verificare la loro affidabilità.

D’ora in poi il motto all’ingresso dei campi nazisti “Arbeit macht frei” (Lavorare rende liberi), sarà cambiato con “Impfung macht frei” (il vaccino rende liberi) che segnerà l’ingresso dei centri di vaccinazione reclamizzati da diversi eletti, e dove si accalcheranno file di candidati!

E qualche giornalista investigativo dovrebbero setacciare questa parte “riservata” di alcuni contratti per determinare chi sono i vari beneficiari. (Come Don Chisciotte)

Ne parlano anche altre testate

L’avvertimento è di Jonathan Van Tam, numero due della Sanità inglese, il quale ribadisce che è opportuno continuare a seguire le regole di distanziamento anche dopo le iniezioni. Leggi su https://www. (Casteddu Online)

Tutto esaurito anche al Peralto e ai Camaldoli, dove il bus si è dovuto fermare a Pianderlino per via delle auto in sosta vietata. Tanta gente senza mascherina, “grupponi” sulla spiaggia di Boccadasse, corso Italia che pareva via XX Settembre nei giorni dello shopping di Natale. (La Repubblica)

La persona era risultata positiva al coronavirus a dicembre ed era stata vaccinata poche ore prima della sua morte, avvenuta il 21 gennaio. (NewNotizie)

Trento:. Basilicata:. Valle d’Aosta:. Ieri sono stati registrati 299 morti ma per il bollettino completo del 24 gennaio 2021 potete leggere qui. (instaNews)

Il piano della Regione è di iniziare la Fase 2 con la vaccinazione degli over 80, «un punto importante, perché ci consentirà di ridurre notevolmente letalità e tasso di ospedalizzazione». (GenovaToday)

Restiamo in attesa di capire, visti i ritardi nelle consegne, quale sia lo scenario di fronte al quale ci troveremo, ma siamo pronti in ogni caso. Dall’ufficio stampa della Regione Liguria riceviamo e pubblichiamo. (Levante News)