Bonus imprese agricole, credito per il potenziamento del commercio online in misura piena

Informazione Fiscale ECONOMIA

Agevolazione in misura piena per le reti di imprese agricole e agroalimentari. Il credito d'imposta per il potenziamento del commercio online spetterà nella misura del 100 per cento, come stabilito dal provvedimento dell'Agenzia delle Entrate del 24 marzo 2023 Il credito d’imposta destinato alle imprese agricole per il potenziamento del commercio online sarà fruibile in misura piena, al 100 per cento. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri giornali

Il Governo ha introdotto un credito d'imposta che sfiora il 100%, relativo alle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022 per lo svolgimento di esercizi fisici in caso di patologie croniche o disabilità (qui abbiamo parlato invece di un bonus di 3.900 euro da chiedere subito: ecco cos'è). (QuiFinanza)

Infatti, l’ammontare massimo del credito d’imposta fruibile da ciascun beneficiario per le spese sostenute lo scorso anno dalle persone fisiche per lo svolgimento di Attività fisica adattata (Afa) è pari al credito risultante dall’ultima istanza validamente presentata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Agenzia delle Entrate, come riporta il periodico dell'ente Fiscooggi, rende noto che il bonus per gli investimenti 2022 spetta nella misura del 100% per ciascun beneficiario, considerando che gli importi complessivamente richiesti non hanno superato il limite di spesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Governo ha introdotto un credito d’imposta che sfiora il 100%, relativo alle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022 per lo svolgimento di esercizi fisici in caso di patologie croniche o disabilità. (I-Dome.com)

Insieme al provvedimento che ha definito la percentuale spettante del bonus attività fisica adattata, l’Agenzia delle Entrate pubblica anche quello che definisce la percentuale spettante del bonus agricoltura. (InvestireOggi.it)

– Il bonus spettante a coloro che devono sottoporsi a programmi di esercizi fisici prescritti per situazioni specifiche, come patologie croniche o disabilità fisiche può sfiorare il 100%. Infatti, l’ammontare massimo del credito d’imposta fruibile da ciascun beneficiario per le spese sostenute lo scorso anno dalle persone fisiche per lo svolgimento di Attività fisica adattata (Afa) è pari al credito risultante dall’ultima istanza validamente presentata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)