De Rossi, scuse a Mandzukic attraverso le Iene

askanews SPORT

Roma, 26 gen. (askanews) - Daniele De Rossi si scusa per l'insulto rivolto a Mandzukic domenica sera durante Juve-Roma ("Stai muto, zingaro di merda"). Lo fa attraverso le Iene che lo hanno raggiunto a Roma. Il servizio andrà in onda questa sera alle ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Passo indietro rispetto alla scorsa settimana: qualche errore pesante per la squadra arbitrale. Ok Banti in Juve-Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele De Rossi, con due giorni di ritardo in cui ha lasciato lo spazio libero a decine di commentatori-associazioni varie-ex calciatori e chi più ne ha più ne metta, ha dato la sua versione su quanto è ... (LAROMA24)

L'allenatore della Nazionale campione del mondo Marcello Lippi ha dichiarato, ospite del programma 'Non è un paese per giovani' su Rai RadioDue, in merito allo scontro De Rossi-Mandzukic: "Le parole di De Rossi a Mandzukic? Quando sei in tensione e nervoso ti scappano certe frasi, che a mente lucida non... (Prima Pagina News )

Quando si assume il ruolo di personaggio pubblico e si è visti soprattutto dai giovani, bisogna dare esempi positivi". Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, commenta così le immagini che inchiodrebbero ... (TelecapriSport)

di. di Maria Strada. (Corriere della Sera)

"Ogni tanto capita in campo ma mi dispiace per chi si è sentito offeso, bisognerebbe evitare di dire certe cose", ha dichiarato il centrocampista giallorosso che prosegue. (TUTTO mercato WEB)