Bene confiscato a Naro. Don Ciotti: "nessun grazie, solo nostro dovere" (FOTO)

L'Altra Agrigento online INTERNO

“Oggi la Mafia ha perso”. Non ha dubbi il presidente del Consorzio per la Legalità e lo Sviluppo Maria Grazia Brandara nel giorno della consegna alla cooperativa “Terre di Livatino” del bene in contrada Robadao a Naro. (L'Altra Agrigento online)

Ne parlano anche altre testate

“Come si ricorderà il, rieletto, sindaco di Agrigento Marco Zambuto, durante la campagna elettorale aveva annunciato, con toni trionfalistici, che la gestione dei rifiuti sarebbe presto tornata al comune e che, quindi, per i lavoratori, d'ora in avanti, si sarebbe aperta una nuova fase, senza ulteriori... (L'Altra Agrigento online)

Si avvia alla conclusione l’iniziativa lanciata dal Codacons Latina e dall’associazione Panacea in favore dei terremotati dell’Emilia. (Latina24ore.it)

L’Italia delle Province: riforme e sviluppo martedì 26 – mercoledì 27 giugno 2012 Piazza Capranica 101 Sala Capranica - Roma (Met News - Provincia Firenze)

È questo quanto sostiene il dottor Antonio Savarino responsabile dal 2008,... (Canicatti Web Notizie)

PC, PS3, X360 - Codemasters ha rilasciato delle nuove immagini ufficiali, ma non della versione completa, di F1 2012. (SpazioGames)

Delibera all'unanimità del consiglio di zona per prolungare i termini della decisione sulla futura Città della salute. (Milano Today)