Mastella si schiera con Bassolino

Italia Oggi INTERNO

Nuovi fuochi d'artificio sul cielo di Napoli in vista delle elezioni amministrative di marzo che si annunciano sempre più scoppiettanti. Ad aggiungere un po' di pepe ci ha pensato ieri Clemente Mastella il quale, interpellato dal quotidiano il Roma, ha ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo cinque anni di lontananza dalla scena politica è tornato in campo in maniera prepotente e assolutamente autonoma, dopo il gelo del Pd sulla sua autocandidaura al ritorno a palazzo san Giacomo. (DiariodelWeb.it)

La sua immagine la accosto alla montagna di rifiuti che c'era nelle strade ... (NapoliToday)

L'annuncio della candidatura di Antonio Bassolino ha già provocato le tre conseguenze negative che avevamo (facilmente) previsto. (Corriere del Mezzogiorno)

In realtà varrebbe anche per Renzi a Firenze e Delrio a Reggio Emilia. È solo un modo per dire che quando un'esperienza si è chiusa, si è chiusa per davvero. (Rosa Rossa)

E poi c'è il Pd "che sta messo attualmente peggio di tutti ... (Rosa Rossa)

“Sulle regole delle primarie c'è stato un fraintendimento generale che ha portato tensioni ma ciò detto, le primarie ci saranno, con le regole fondamentali di sempre, piuttosto dobbiamo migliorare nell'organizzazione perché tutti i nostri elettori ... (ilVelino/AGV NEWS)