Marcia indietro sul clima

Tekneco ESTERI

L'Unione Europea, con l'indifferenza dell'Italia, fa marcia indietro sul clima. Obiettivi limitati, contraddittori e non vincolanti. Ecco le reazioni. Scritto da Sergio Ferraris il 24 ottobre 2014 alle 15:15 | 0 commenti. Marcia indietro sul clima. L'Unione Europea ... (Tekneco)

La notizia riportata su altri media

Con target 27% rinnovabili l'Unione si e' limitata al "compitino" (ASCA) - Roma, 24 ott 2014 - Indicando come obiettivo al 2030 per le rinnovaili il 27% della produzione di energia "l'impressione e' che i Capi di Governo dell'Unione Europea si siano limitati al ... (Agenzia di Stampa Asca)

assoRinnovabili non è soddisfatta con la recente decisione del Consiglio Europeo riguardo gli obiettivi del pacchetto clima energia per il 2030 (riduzione del 40% delle emissioni di gas serra, 27% di produzione di energia rinnovabile e 27% in più di ... (SosTariffe)

Si sono concluse le discussioni del consiglio Ue sul Pacchetto Clima ed Energia 2030 ed il risultato è stato disastroso. (L'Huffington Post)

La distorsione massimalista, minoritaria e inutilmente agitatoria di un sindacato e’ quando l’obiettivo di una manifestazione diventa se stessa. E non: a) gli obiettivi che propone; b) il grado di cambiamento che riesce a produrre nelle politiche del governo. (Santalmassiaschienadritta)

Il nuovo Pacchetto clima-energia 2030 propone tre importanti obiettivi per il 2030: ridurre la CO2 del ... (Il Messaggero)

Pacchetto clima energia un'Italia inerte penalizza l'Ue. La nostra CO2 pro capite è più bassa della media. (Rinnovabili)