Mozzarella di bufala con latte vaccino! Corpo Forestale ritira confezioni da discount, ma il produttore replica le nostre etichette sono corrette e invia le foto

Il Corpo Forestale dello Stato ha ritirato ingenti quantità di mozzarella di bufala dagli scaffali di sette supermercati toscani. L’etichetta, infatti, è risultata ingannevole poiché pubblicizzava un prodotto realizzato con latte di bufala mentre in realtà, l’analisi degli ingredienti evidenziava come la... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altre testate

La causa del richiamo è la possibilità che alcune confezioni contengano latte cagliato, […] Si tratta delle confezioni da un litro con data di scadenza 5 dicembre 2014. (Il Fatto Alimentare)

Gli smartphone Apple non si piegano e lo dimostrano i vari test pubblicati dalla società di Cupertino per affermare che tutte le voci in circolo non sono ... (Caotic.it)

.. (La Repubblica)

Nello scorse ore era velocemente circolata in Rete una notizia idesiderata per tutti gli acquirenti del nuovo phablet realizzato dalla Casa di Cupertino: l'iPhone 6 Plus, complice la sua lunghezza (5.5 pollici di diagonale) e l'alluminio della scocca, si sarebbe ... (TouchBlog)

Le polemiche legate al bendgate lanciato in rete sulla presunta fragilità del nuovo iPhone 6 non sembrano placarsi, e nonostante Consumer Reports abbia rassicurato sull'effettiva validità dei nuovi device Apple, ci sono ancora delle emulazioni di tale ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

apple 300x228 Apple si pronuncia sulliPhone che si piega Secondo le stime ufficiali fornite da Apple sarebbero 9 gli utenti che si ... Dopo le accuse lanciate da alcuni utenti, Apple passa al contrattacco. (Studiocelentano.it)