In attesa degli Ecobonus statali, Porsche: svecchiare il parco circolante richiede provvedimenti strutturali - Automoto.it

NEWS110 ECONOMIA

Non facile e nemmeno gradito a molti, spinto da parte della politica e, alla fine, messo in pratica proprio da Case all’avanguardia come Porsche.

Pietro Innocenti, AD italiano del brand, ci ha ricordato come presto vedremo la best-seller Macan, pura elettrica (2023).

Come possono inquadrarsi in quella transizione che l’azienda tedesca ha fissato (50% della produzione nel 2025, 80% nel 2030) e che il Paese discute con tanto di Ministero dedicato?

Quello che ci ha incuriosito però è rinverdire il tema degli ecobonus e del passaggio al mondo auto con la spina. (NEWS110)

La notizia riportata su altre testate

A dare le anticipazioni, nel corso del Digital Event 2022, per forza di cose l’ennesimo incontro "virtuale", è l’ad di Porsche Italia, Pietro Innocenti, che ha anche snocciolato una serie di dati quasi da record. (Quattroruote)

La 911 nuova, forse l'ultima con il motore termico e con il nome di progetto 994, dovrebbe arrivare nel 2026. Intanto, continuano a lavorare sulla Mission R, auto da cui deriveranno le auto green del futuro del marchio tedesco. (GPOne.com)

Spazio anche anche alle vendite online e all’usato approvato con l’inaugurazione ad Arezzo del primo Porsche Approved and Service Center d’Europa, in grado di generare maggiori volumi rispetto all’attuale Fornito da Il Sole 24 Ore. (Notizie - MSN Italia)

Pollino Experience è su:. Sito: www.pollinoexperience.com. Facebook: https://www.facebook.com/pollinoexperience. Instagram: https://www.instagram.com/pollinoexperience/. YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCys-RQQJj8ErDtpXMUQ52Sw/videos La destinazione non è più al centro degli interessi, se conosciuta o meno non fa molto la differenza, ma ciò che conta è vivere un’esperienza intima ed essere protagonisti del proprio tempo” . (Sardegna Reporter)

Una è legata al fatturato del post vendita, che con oltre 50 milioni stabilisce un nuovo record per il Belpaese, dove i volumi sono aumentati di un quarto rispetto al 2020 e di un quinto sul 2019. Il dato trova conferma anche tra i frequentatori del Porsche@CityLife di Milano, dove sono stati rilevati 42.000 visitatori (un quarto donne) mediamente di 33 anni. (La Stampa)

Il 2021 di Porsche si è chiuso con numeri promettenti in Italia. Anche il nostro network di Dealer ha trovato nel Porsche Experience Center Franciacorta uno strumento unico per la promozione del Marchio” (FormulaPassion.it)