Carta Acquisti 2017: saldo online Inps e Poste Italiane, requisiti e modulo rinnovo

Corretta Informazione ECONOMIA

Pagare le bollette, far fronte alle spese alimentarie, sanitarie e quant’altro, è possibile anche in questo 2017 con la Carta Acquisti di Poste Italiane. Nell’articolo che segue vediamo in dettaglio di cosa si tratta, se ci sono novità apprezzabili quest’anno, quali sono i requisiti per avvalersi dei vantaggi... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

127/2015, sia che si tratti della trasmissione obbligatoria prevista dal ... n. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Il flop ... La nuova normativa in materia di Iva inserita nel provvedimento 27 marzo 2017 avrebbe dovuto semplificare e razionalizzare gli obblighi dei contribuenti. (bancadatipiu logo)

I nuovi adempimenti comunicativi IVA relativi all'anno 2017 Le novità della comunicazione trimestrale delle liquidazioni periodiche IVA e dello spesometro relativo al 2017 e della fatturazione elettronica B2B. (Assolombarda)

È questo l'obiettivo che direttore dell'agenzia delle Entrate Rossella Orlandi vuole centrare e di cui ha parlato oggi a margine di un incontro che si è svolto ... (bancadatipiu logo)

L'Agenzia delle Entrate sta spedendo circa 30mila nuovi avvisi ai contribuenti per promuovere il ravvedimento operoso a seguito di anomalie individuate nello spesometro 2014. (Leggi Oggi)

Lo ha detto il direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, a Milano per il convegno "Il nuovo istituto della Cooperative Compliance". "Dagli indicatori che abbiamo mi aspetto una diminuzione dell'evasione dell'Iva". (bancadatipiu logo)