UFFICIALE: Marin saluta la Fiorentina, c'è l'Anderlecht per lui

Mai Dire Calcio SPORT

E' ufficiale, è tempo di salutarsi e dirsi addio per Marko Marin e la Fiorentina. Il tedesco di proprietà del Chelsea arrivato in estate alla corte di Vincenzo Montella come potenziale sostituto di Giuseppe Rossi non è riuscito a convincere il tecnico partenopeo ... (Mai Dire Calcio)

Su altre testate

Dopo che le ultime voci di mercato lo volevano ad un passo dalla firma con il Wolsburg, quindi un ritorno per lui in Bundesliga dove ha già vestito la maglia in passato del Werder Brema, i media belgi, ed in particolare il quotidiano Sport. (Calciomercato.com)

Potrebbe chiudersi nel giro di pochi giorni l'avventura di Marko Marin alla Fiorentina. Il giocatore arrivato in prestito dal Chelsea non ha mai convinto fino in fondo Vincenzo Montella e potrebbe dunque salutare la maglia viola già in inverno. (TUTTO mercato WEB)

Stamattina ha svolto le visite mediche e da poco è stato ufficializzato dall'Anderlecht. Si trasferisce in un campionato meno impegnativo, quello Belga, il deludente Marko Marin, ormai ex centrocampista di fascia della Fiorentina. (Stop and Goal)

Calciomercato Fioretina, Marin vicino allAnderlecht Calciomercato Marko Marin 300x256 Marko Marin Fonte immagine: Steindy ... (Soccer Magazine)

L’Inter vuole Mario Suarez. (Corriere della Sera)

Con quei soldi la Fiorentina potrebbe pensare ad un grande colpo. (GOAL )