Keith Haring arriva a Milano. Ed è bagno di folla, e anche commozione

Una conferenza stampa affollata come poche se ne vedono. Tutto merito suo, di Keith Haring, il più iconico graffitista statunitense, ma che come ben sappiamo è così universale che definirlo solo "writer" è meno che riduttivo. E allora largo all'artista ... (ExibArt)

Su altri media

Interverranno politici locali, a Palazzo. CONDIVIDI ... (l'Opinione Pubblica)

110 opere del celebre artista americano sono esposte a Palazzo Reale con l’obiettivo di far luce sul suo rapporto con i diversi linguaggi della storia..... (La Repubblica)

In via della Conciliazione macchine a grandezza naturale e le riproduzioni certificate dai Beni Culturali di tutti i suoi dipinti più celebri realizzati a mano con le tecniche delle antiche botteghe rinascimentali e gli stessi materiali utilizzati dall'artista. (Cultura e Culture)

Keith Haring a Milano. Visioni oltre il pop

In realtà ogni autore porta con sé ... Alla fine dei conti la street art piace perché è facile. (Rolling Stone Italia)

La mostra presenta 110 opere, molte di dimensioni monumentali, alcune delle quali inedite o mai esposte in Italia. (Milano AllNews)

C'è addirittura il video dell'arresto di Keith Haring nella mostra About Art allestita a Palazzo Reale di Milano ... La grande mostra a Milano. (The Way Magazine)