Autorità antitrust cinesi contro Microsoft

Microsoft è l'ultimo gruppo americano ad essere preso di mira dalle autorità antitrust cinesi: proprio oggi alcuni funzionari dell'ente che si occupa di commerci e industria ha visitato alcune sedi locali del colosso di Redmond, Stato di Washington. La mossa ... (America24)

La notizia riportata su altri giornali

Nei giorni scorsi quattro uffici ... Raid in quattro uffici di Microsoft in Cina. (Tom's Hardware)

Sotto la lente delle autorità di Pechino ci sono certe politiche di vendita di Windows e Office che ostacolerebbero la concorrenza. Negli uffici di Microsoft, perquisizioni e sequestri. (Punto Informatico)

Quattro degli uffici di Microsoft in Cina sono stati visitati dalle autorità di stato nella giornata di ieri, per dare il via, pare, ad un'inchiesta dell'antitrust del Paese asiatico. (Eurogamer)

Windows 8 vietato nella ... L'inchiesta punta a verificare il carattere di monopolio del software, da maggio vietato dall'amministrazione cinese nei computer della pubblica amministrazione. (Rai News)

Ispezioni e sequestri nelle sedi di Pechino, Shanghai, Canton e Chengdu. di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

Insegnati, imprenditori e docenti universitari cinesi sono stati ricevuti nel pomeriggio di lunedì 28 Luglio nella sala del... (ParmaToday)