Quello che il renzismo non dice (88) – Degli scandali politico-tangentari al tempo del Renzi I: dimetterti? No, va-là…dovevi resistere, resistere, resistere!

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Ad un certo punto – durante il suo intervento in aula – ho temuto che Renato Brunetta scoppiasse a piangere: il vincolo partitico non è acqua e benché Maurizio Lupi fosse ministro del “cattivo” governo renziano, vederlo abbandonare la poltrona in pelle umana non deve essere stato un momento... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

Antonio Polito, in un editoriale oggi sul Corriere della sera, segnala che qualcosa è cambiato nel modo, tutto italiano, di rinnovare, sostituire la classe dirigente, con le dimissioni di chi L'articolo Polito: dopo i giudici, ora è Renzi a decidere le dimissioni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Noi siamo contro questo governo, contro Renzi. Vediamo che Renzi, invece di essere garantista anche lui, vuole usare il caso Lupi per fare un regolamento di conti all’interno della sua maggioranza”. (Prima Pagina News )

Nel question time a Montecitorio, il ministro Lupi risponde alle accuse del deputato Cinque Stelle Mirella Liuzzi: "Confermo con molta chiarezza e forza che l'obiettivo che in questi mesi ha spinto e ispirato l'azione del mio ministero e del sottoscritto è stato da una parte garantire la rapida ed efficiente... (Prima Pagina News )

Il chiacchieratissimo (in queste ore) ... Pier Francesco Borgia - Gio, 19/03/2015 - 08:18. (il Giornale)

(AGI) - Roma, 18 mar. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, riferiscono fonti ministeriali, avrebbe messo in guardia il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una telefonata a Incalza lo smentirebbe. Lupi verso dimissioni dopo informativa Camera. (Romagna Noi)