Spari in Texas,7 feriti. Ucciso autore

Rai News ESTERI

26 settembre 2016 16.12 Sette persone sono rimaste ferite a Houston, in Texas, durante una sparatoria in un centro commerciale. Lo rende noto la polizia locale su Twitter, spiegando che l'uomo che ha aperto il fuoco è stato poi colpito dagli agenti. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Secondo media locali, un uomo avrebbe aperto il fuoco sulle auto di passaggio ferendo sei o sette persone. Non si placa la violenza negli Stati Uniti. (Lettera43)

A dir... Perché puntuali, ogni anno, all’inizio dei saldi tornavano lunghe code davanti ad atelier e centri commerciali, resse nelle vie del centro e cacciatori d’affari scatenati nel presidiare le vetrine. (La Stampa)

Lo rende noto la polizia locale su Twitter, spiegando che l'uomo che ha aperto il fuoco è stato poi colpito dagli ... (Agenparl)

Immediato l'intervento degli agenti che – come precisato su Twitter – hanno ... (Leonardo.it)

Gli artificieri hanno avviato controlli sull'auto utilizzata dallo sparatore per raggiungere il centro commerciale. Testimoni riferiscono di aver udito vari colpi e alcuni media scrivono che potrebbero esserci sette feriti. (Stadio24.com)

Uno dei feriti è in condizioni critiche, ha dichiarato la polizia locale. La sparatoria è avvenuta vicino a un centro commerciale nella parte sudovest della città texana e l'aggressore è stato ... (Internazionale)