Montella attacca Benitez: snobba la Fiorentina, di lui non parlo

Il Mattino SPORT

Montella, unico napoletano allenatore in A (è di Castello di Cisterna), attacca Benitez alla vigilia della partita Fiorentina-Napoli. «Di Benitez non parlo. Lo stimo molto ma - ha detto sorridendo il tecnico viola - ci ha snobbati non presentandosi a parlare prima ... (Il Mattino)

Su altre testate

E’ parecchio tempo che per mio piacere ho seguito ed ho esplorato il mondo dei “ carrozzieri” nella città di Udine e provincia, stilando pure una classifica suddividendole in categorie compresa quella dell’eccellenza. (La Prima Pagina)

“Una vittoria di grande carattere, ora aspettiamo di sapere quando Lorenzo potrà tornare”, ritwitto il commento di De Laurentiis alla preziosissma vittoria del Napoli che decolla con l'aeroplanino Montella e atterra al terzo posto. (Corriere della Sera)

Delirio nel settore ospiti che poi fa partire il coro: “Higuain, Higuain…”. Ecco le immagini: Per esser sempre aggiornato su tutto... (Vesuviolive.it)

L’intelligenza delle... Partner dell’evento è la Community FareSpazio Napoli Sm’Art vuole svelare e rendere riconoscibili i simboli e i segni di città intelligente, che Napoli accoglie nella sua rete di infrastrutture materiali, immateriali e intellettuali. (NapoliTime)

La sanità ospedaliera a Napoli è spesso protagonista di vicende che non esaltano efficienza e qualità invidiabili ma per fortuna ogni tanto le buone notizie arrivano e meritano di essere raccontate. (Vesuviolive.it)

La tombola è una delle grandi tradizioni napoletane ed è per questo che domenica 30 novembre 2014 sarà organizzato a cura della I Municipalità un appuntamento con “La tombola vivente” che sicuramente piacerà molto a tutti i napoletani e non solo. (Vesuviolive.it)