Apple, i Mac ''parleranno'' siciliano e napoletano

Che il siciliano fosse una vera e propria lingua più che un dialetto è una cosa risaputa. Del resto la letteratura italiana nasce, ben prima del fiorentino dantesco, alla corte di Federico II nella "scuola siciliana". Discorso simile per il napoletano che, all'inizio del ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo sistema operativo OSX Yosemite, la cui versione ufficiale verrà distribuita il prossimo autunno, permetterà agli utenti di poter scegliere le due lingue per il proprio dispositivo. (Blitz quotidiano)

– A Kannapolis, città della Carolina del Nord, il team americano Haas F1, che farà... A cura della RedazioneF1Sport.it 3 settembre 2014 – Il team Haas F1 ha annunciato ufficialmente la partnership tecnica con la Scuderia Ferrari. (f1sport.it)

Questa volta, la novità arriva da OSX Yosemite, ... Apple si apre a nuovi orizzonti. (Cellular Topic)

Yosemite, l'ultima versione del sistema operativo OS X prodotto dagli sviluppatori della Casa di Cupertino, dovrebbe essere caratterizzato anche per un eccellente supporto multilingua, nel suo catalogo non dovrebbero mancare persino alcuni dialetti ... (TouchBlog)

Moltissime sono le novità che verranno introdotte, ma una ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

L'esposizione, curata in occasione dell’iscrizione del 50° Sito italiano nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco, è presentata a Marsiglia per le Giornate Europee del Patrimonio e della 14a Settimana della Lingua Italiana (Prima Pagina News )