Taglia le orecchie al suo pitbull con le forbici Il padrone denunciato per maltrattamenti

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Un 33enne residente a Popiglio, paese in provincia di Pistoia, è stato denunciato per maltrattamento di animali. Nel dettaglio il giovane ha deciso di tagliare da solo, utilizzando un paio di forbici, le orecchie al suo cane. Il pitbull, di colore ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

PISTOIA — Un atto compiuto da solo, senza cure veterinarie che potessero alleviare almeno il dolore al cane di razza pitbull. (Qui News Pistoia)

Un 33enne di Popiglio, in provincia di Pistoia, ha provveduto a tagliare le orecchie del suo pitbull in casa, con un paio di forbici da ... (zz7)

Gli animali erano nel bagagliaio e in due piccoli trasportini in auto, senza ricambio d’aria. Ventinove cuccioli di cane, provenienti dall’Ungheria, sono stati sequestrati a Gorizia dalla Guardia di Finanza. (La Prima Pagina)

Clicca su 'Mi piace' e ti terremo aggiornato in tempo reale: ... Inserito su 21 novembre 2015 da Filadelfo in News Italiane // 0 Commenti. (News Italiane)

Un 33enne residente a Polpiglio in provincia di Pistoia è stato denunciato per maltrattamentio di animali. (Quotidianodiragusa.it)

Ha sparato a un cane che aveva tentato di aggredire la moglie, colpendolo al torace e a una zampa. È successo a Casalvieri, in provincia di Frosinone, dove i carabinieri hanno denunciato un uomo di 59 anni. (Latina24ore.it)