Pop Milano scenderà in Anima

Milano Finanza ECONOMIA

Per i pattisti scatta l'obbligo di opa oltre il 25%. piazza meda pronta a intervenire. La decisione di Consob arriva a un anno dal passaggio di consegne tra Mps e Poste. di Luca Gualtieri. Gli analisti non se l'aspettavano, ma ieri Consob ha lanciato ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

bpm2 La Popolare di Milano ha comunicato che cederà la quota eccedente il 25% che possiede nel capitale di Anima Holding. La percentuale in oggetto è quindi pari al 2,1%. (SoldiOnline.it)

La Consob ha infatti fissato al 25% la soglia d'OPA su Anima in relazione all'operazione di acquisto del 10,3% della società di gestione da parte di Poste Italiane da ... (Investire Oggi)

ROMA (WSI) – Al vaglio della Banca Popolare di Milano le migliori soluzioni per la cessione di quote di Anima Holding eccedenti il 25% per l'Opa obbligatoria. (Wall Street Italia)

Si chiama “Italian landscape” la mostra che dal 23 giugno al 9 luglio porta a Siena le opere di Maddine Insalaco e Joe Vinson, artisti americani che da anni lavorano tra l’Italia (Lazio e Toscana principalmente) e New York. (Prima Pagina News )

La Consob ha fissato al 25% la soglia d'Opa su Anima in relazione all'operazione di acquisto del 10,3% della società di gestione da parte di Posta Italiane da Monte dei Paschi di Siena. (La Stampa)

A precisarlo è Bpm che è titolare di una partecipazione del 16,8% nella holding, dopo la decisione della Consob di stabilire l'obbligo di offerta al patto parasociale su Anima con Poste ... (Advisoronline)