Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG

TUTTO mercato WEB SPORT

Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG Anche questa sera è grande serata di Champions League. Al BVB Stadion il Borussia Dortmund, sconfitto 2-1 a Madrid dall'Atletico una settimana fa, ha già ribaltato il discorso qualificazione e al duplice fischio è avanti 2-0. Contro i colchoneros schierati per l'occasione con la difesa a cinque, i ragazzi di Terzic hanno attaccato per quasi tutta la prima frazione e tra il 34esimo e il 39esimo hanno trovato due gol con Brandt e Maatsen, bravi a capitalizzare due azioni insistite. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Dallo stadio Olimpico Lluís Companys di Barcellona va in scena la super sfida tra i blaugrana di Xavi e i francesi allenati dall’ex Barcellona Luis Enrique. L’andata a Parigi è finita 2-3. (Digital-Sat News)

I parigini approdano all'Estadi Olimpic per tentare la complicata rimonta dopo la sconfitta per 3-2 al Parco dei Principi. (ilGiornale.it)

Ultima possibilità per Kylian Mbappé di alzare la Champions League con la maglia del Psg. Partita sulla carta equilibrata, nei precedenti ci sono sempre stati parecchi gol: possibile che accada anche stasera. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera alle 21.00 il match di ritorno dei quarti di finale ROMA – Dallo Stadio Olimpic Lluis Companys torna questa sera la sfida tra Barcellona e Paris Saint-German per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League (Dire)

Gol di Mbappé su rigore: Barcellona-PSG 1-3 Gol di Vitinha al 54esimo: Barcellona-PSG 1-2 (Sport Mediaset)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Barcellona PSG in streaming gratis. Il match è in programma martedì 16 aprile 2024, alle ore 21.00. Da una parte Mbappé e compagni che cerano la rimonta, forti di aver già di fatto ipotecato l’ennesima Ligue 1 consecutiva, dall’altra i catalani che possono contare su un Pedri già decisivo nella sfida di andata (bellissimo l’assist per la doppietta di Raphinha) e sul solito Roberto Lewandowski che, anche se è rimasto a secco a Parigi, ha dimostrato di ricoprire un ruolo assolutamente importante per gli schemi di Xavi con i suoi movimenti da grandissima punta centrale. (Calcio e Finanza)