Tsunami, il ricordo delle vittime in Indonesia 10 anni dopo

Corriere della Sera ESTERI

(Agr) Sono passati 10 anni dal terremoto che il 26 dicembre 2004 devastò l'Indonesia e provocò uno tsunami dalle proporzioni spaventose che si abbatté sulle coste dei Paesi che si affacciano sull'Oceano Indiano. Quel giorno morirono oltre 226mila persone ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il 26 dicembre del 2004 un terremoto di magnitudo 9,15 ha provocato uno tsunami al largo dell'oceano Indiano, che si è abbattuto sulle zone costiere della regione asiatica causando circa 230mila vittime. (Internazionale)

COMMENTS. so are the rest. (Aleteia)

Ha avuto la sua origine e il suo sviluppo nell'arco di poche ore in una vasta area della ... (ladigetto.it)

Bangkok (Thailandia), 26 dicembre 2014 - Commemorazioni sulla spiaggia e cerimonie religiose in tutta l'Asia in occasione del decimo anniversario dello tsunami che il 26 dicembre del 2004 colpì diversi Paesi che si affacciano sull'Oceano Indiano, ... (Quotidiano.net)

A dieci anni da ... (il Giornale)

Commemorazioni sulla spiaggia e cerimonie religiose si sono tenute in tutta l'Asia in occasione del decimo anniversario dello tsunami che il 26 dicembre del 2004 colpì diversi Paesi che si affacciano sull'Oceano Indiano, uccidendo circa 230mila persone. (Romagna Noi)