Europa League, risultati: cinque italiane ai sedicesimi

Calcio Fanpage INTERNO

Le squadre qualificate per 16/esimi di finale dell'Europa League: Inter, Napoli, Fiorentina, Borussia Moenchengladbach, Bruges, Besiktas, Salisburgo, Dinamo Mosca, Everton, Dinamo Kiev, Legia Varsavia, Feyenoord, Torino, Villarreal, Tottenham, Celtic, ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

19.32 - Uno-due del Celtic sulla Dinamo Zagabria firmato da Commons e Scepovic che hanno contribuito alla rimonta. Il Club Brugge è passato in vantaggio sull'Helsinki con Gedoz. (TUTTO mercato WEB)

Nella partita di Europa League tra Legia Varsavia e Trabzonspor (Corriere della Sera)

Il Torino ha pareggiato contro il Copenhagen grazie alla rete di Martinez. 19.22 - 0-0 ancora per l'Inter, che sta disputando il secondo tempo contro il Qarabag. (TUTTO mercato WEB)

21.08 - Le gare delle ... 21.18 - Napoli subito in vantaggio con il bellissimo tiro a giro di Mertens e per ora con il primo posto del girone in tasca. (TUTTO mercato WEB)

21.28 - Raddoppio del Napoli con Marek Hamsik che segna nuovamente alla sua ex squadra. Siviglia in vantaggio grazie alla rete di Suarez, così come il Lokeren in casa del Metalist. (TUTTO mercato WEB)

Anche il Salisburgo è passato in vantaggio sull'Astra mentre la gara tra Besiktas e Tottenham è stata ... Inizio difficile per i granata che non riescono ad entrare in partita. (TUTTO mercato WEB)