Fifa, il candidato Ali Al Hussein "blocca" le nuove elezioni: giovedì l'esito del ricorso al Tas di Losanna

Il Messaggero SPORT

Il Tribunale arbitrale sportivo (Tas) di Losanna si esprimerà «non oltre la mattinata di giovedì» sul ricorso d'urgenza con cui il principe giordano Ali Al Hussein ha chiesto di posticipare le elezioni per la presidenza della Fifa in programma venerdì ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Venerdì a Zurigo i 209 aventi diritto al voto sceglieranno il successore di Joseph Blatter alla presidenza della Fifa, costretto ad abdicare dopo gli scandali e poi sospeso per otto anni ... ROMA. (La Nuova Sardegna)

Dall'altra il numero 2 del football europeo, fedelissimo di Platini che vuole ribaltare il pronostico. Da una parte il capo del calcio asiatico, lo sceicco del Bahrein legato a Blatter e dato per favorito. (Sky Sport)

Favoriti su tutti l'avvocato italo-svizzero Gianni Infantino e lo sceicco ... Domani a Zurigo si terrà il congresso che dovrà eleggere il nuovo presidente della FIFA. (SuperNews)

Joseph Blatter commenta la sentenza d'appello della FIFA: "E' un complotto contro me e Platini, non vogliono che Michel diventi presidente". (GOAL )

FIFA, Abete: "Ha vinto Platini e la UEFA" (La Repubblica)

La vicenda è quella nota dei 2 milioni di franchi svizzeri versati nel 2011 da Blatter a Platini per una consulenza svolta dall'ex fuoriclasse francese per la Fifa fra il 1998 e il 2002, Platini non ha accettato né la prima condanna ad 8 anni né questa ... (RadioGoal24)